Bitonto, tragico incidente stradale: morti quattro giovani tra i 16 e i 24 anni, feriti altri due

Il drammatico scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale 231

Bitonto, tragico incidente stradale: morti quattro giovani tra i 16 e i 24 anni, feriti altri due

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, martedì 25 aprile, sulla strada provinciale 231, alle porte di Bitonto, in provincia di Bari, nel quale sono morti quattro giovani e altri due sono rimasti feriti. Nello scontro frontale tra due auto hanno perso la vita due ragazzi e due ragazze, di età compresa tra i 16 e i 24 anni.

Lo scontro frontale tra due vetture

Le quattro vittime, tutte di Bitonto, viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata violentemente con una Renault Scenic, per cause ancora da accertare. I quattro ragazzi sono morti sul colpo, feriti gli altri due giovani, una ragazza di 19 e il fidanzato di 20 anni, che erano a bordo della Renault Scenic. Il giovane è stato trasportato in ospedale ed è ricoverato al Policlinico di Bari, mentre la 19enne è ricoverata in rianimazione all’ospedale Di Venere di Bari dopo essere stata operata nella notte per le fratture riportate alla gamba e al braccio destro.

Dinamica tutta da chiarire

Subito dopo l’incidente sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco impegnati a effettuare i rilievi e le attività d’indagine utili a definire la dinamica dell’incidente. Lo scontro tra le due vetture è stato frontale, ma non è chiaro quale procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto.

Il cordoglio del sindaco di Bitonto

Grande cordoglio da parte della comunità con il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, che annunciando la proclamazione del lutto cittadino per il giorno dei funerali, ha detto: “Questo è davvero il momento del silenzio, del dolore. La città intera è vicina ai familiari delle giovani vittime e ai due ragazzi che sono ricoverati in ospedale in condizioni molto serie”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)