Peugeot e YellowKorner: cinque fotografi in cerca di fascino

I fotografi utilizzeranno la forza dell’immagine per mettere l’Allure al centro della vita

Peugeot e YellowKorner: cinque fotografi in cerca di fascino

Peugeot collabora con YellowKorner, uno dei principali editori e distributori di fotografia d’arte, per dare a cinque fotografi l’opportunità di esprimere liberamente la loro visione di Allure. Ogni artista produrrà una serie di 15 immagini che saranno esposte presso le gallerie YellowKorner a partire da ottobre. I fotografi useranno l’impatto della foto per mettere Allure al centro della vita. Il brand vuole condividere la sua visione ottimista del futuro diventando un “giocatore di fascino”. Per questo è stata avviata una collaborazione con YellowKorner, il principale editore francese di fotografia.

Peugeot avvia una collaborazione con YellowKorner, il principale editore francese di fotografia

Peugeot ne è convinta: “Il mondo è migliore con Allure”. Questo significa che il futuro va pensato con stile, creatività e ambizione e che le persone vanno coinvolte. Il fascino è la chiave per posizionare il marchio, oggi e in futuro. Questo concetto è molto più che l’espressione di un design straordinario. È anche un atteggiamento, un atteggiamento e un comportamento che vanno ben oltre il semplice design. Con questo obiettivo in mente, la casa del Leone vuole portare avanti la sua visione ottimistica del futuro e diventare un vero “giocatore di fascino”.

Per aumentare ulteriormente le attività e l’impegno nelle arti visive, nelle ultime settimane Peugeot ha implementato una serie di collaborazioni con artisti della nuova generazione, Emeric Tchatchoua, fondatore del marchio di abbigliamento 3.PARADIS, e l’artista J. Demsky. Attraverso queste collaborazioni, il marchio di Stellantis offre ai fotografi di talento l’opportunità di realizzare la loro visione di Allure.

A tal fine, Peugeot collabora con YellowKorner, uno dei principali editori e distributori di arte fotografica attraverso una rete di 130 gallerie in 20 paesi e la galleria online yellowkorner.com. La casa francese e YellowKorner hanno chiesto a cinque rinomati fotografi di interpretare Allure nel proprio universo creativo, creando ciascuno una serie di 15 immagini. Tre di queste immagini mostrano un modello della gamma PEUGEOT scelto dall’artista.

Peugeot

Cinque fotografi, cinque sfaccettature di Allure

Teresa Freitas: “La ricerca del fascino dei colori” in Marocco
Laurent Baheux: “Il fascino del leone” in Kenya
Mr. Fifou: “L’orgoglio del fascino” nella periferia di Parigi
Laurence Laborie: “Attrazione femminile” a Lanzarote
Oliviero Toscani: “Il paesaggio d’incanto” in Toscana

Da ottobre 2023, il lavoro di questi fotografi sarà pubblicato sul sito web di YellowKorner, esposto nelle gallerie YellowKorner e mostrato in un vernissage alla presenza degli artisti nelle più importanti gallerie YellowKorner in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)