BMW i5, Krueger non chiude le porte alla full electric di Monaco di Baviera

Sarà basata sulla Serie 5

La BMW i5 dovrebbe essere la prossima rivale della Tesla Model S. Sarà basata sulla Serie 5 e, chissà, magari ci metterà lo "zampino" ancora Apple, che sta attualmente lavorando con BMW alla nuova iCar
BMW i5, Krueger non chiude le porte alla full electric di Monaco di Baviera

BMW – Il CEO di BMW Harald Krueger ha detto che il marchio tedesco potrebbe inserire un nuovo modello tra la i3 e la i8. Dopo diverse relazioni che parlavano di una possibile rivale della Tesla, la i5, la berlina all-electric, al numero uno di BMW il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung ha chiesto se avesse intenzione di realizzare eventuali nuovi modelli. “Non c’è spazio se la si guarda dal punto di vista dei numeri.” ha risposto Krueger.

Ci sono stati molti rapporti sull’argomento che hanno suggerito come la BMW stia sviluppando una berlina full-elettric basata sulla prossima Serie 5 che possa vedersela contro la Tesla Model S, anche se Krueger ha precisato che non può ancora fornire ulteriori dettagli. E non dimentichiamo l’ultima relazione dove si diceva che Apple e BMW stavano collaborando, in modo tale che il produttore bavarese potesse costruire una versione “Apple” della i3, conosciuta come iCar.

I tempi sembrano maturi dopo che Krueger ha anche confermato che BMW è in contatto regolare con tutte le più importanti aziende tecnologiche, tra cui proprio Apple.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)