BMW M4 Coupé speciale per il 25° compleanno di BMW Individual [FOTO]
Con esterni in Blu Macao
BMW Individual, divisione speciale della Casa bavarese dedicata alla personalizzazione, festeggia il suo 25esimo anniversario e per l’occasione ha realizzato una speciale BMW M4 Coupé. L’esclusiva nuova versione firmata BMW Individual propone sulla sportiva dell’Elica una distintiva carrozzeria in tinta Blu Macao metallizzato combinato con le finiture nere dello splitter frontale, mentre il tetto in fibra di carbonio è arricchito su un lato dalle strisce nella classica colorazione BMW M.
L’abitacolo di questa M4 Coupé è caratterizzato da rivestimenti in pelle Merino BMW Individual bicolore bianco e nero con cuciture in contrasto e logo celebrativo “25° anniversario” ricamato sui poggiatesta. La consolle centrale e la leva del freno a mano sono stati rivestiti in pelle, con quest’ultima impreziosita dalla presenza del logo M, lo stesso riproposto anche sulla plancia dove troviamo anche diversi inserti in fibra di carbonio e accenti metallici in Blu Macao che riprendono gli esterni.
Nessuna modifica è stata fatta sotto il cofano di questa BMW M4 Coupé che, così come il modello standard, monta il motore sei cilindri TwinPower Turbo 3.0 litri da 431 CV e 550 Nm di coppia massima che, associato al cambio automatico a doppia frizione a 7 velocità, consente alla coupé ad alte prestazioni di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.
Seguici qui