bmw m4 coupé

Auto

BMW M4 Coupé speciale per il 25° compleanno di BMW Individual [FOTO]

BMW M4 Coupé - Una BMW M4 Coupé personalizzata da BMW Individual celebra l'anniversario della divisione speciale della Casa bavarese. Specifica livrea, interni distintivi e pregiati caratterizzano queste versione che conferma sotto il cofano la presenza del V6 TwinPower Turbo da 3.0 litri che sviluppa 431 CV.
Motorsport

BMW M4 Coupé, svelata la Safety Car della MotoGP 2015 [FOTO e VIDEO]

BMW M4 Coupé Safety Car MotoGP 2015 - La BMW M4 Coupé anche nel 2015 sarà la vettura che farà da Safety Car durante la stagione della MotoGP. La vettura è stata modificata con l'introduzione di un sistema di iniezione ad acqua di nuova concezione che aumenta le performance e riduce i consumi. Novità che vedremo presto su una BMW di serie.
Notizie

BMW M4 Coupé, drifting e acrobazie sulla portaerei

BMW M4 Coupé - Un nuovo video di BMW Canada ci propone la BMW M4 Coupé mentre accelera e va in drifting su una portaerei in mezzo al mare adibita per l'occasione a circuito automobilistico. Nello spot la vettura dell'Elica si esibisce in manovre spericolate accompagnate dal sound dei 431 CV del potente propulsore.
Notizie

BMW M4 Coupé DTM, esordio trionfale a Hockenheim

BMW M4 DTM - La BMW M4 Coupé DTM esordisce con una vittoria nella prima gara stagionale sul circuito di Hockenheim. A condurre la nuova vettura bavarese da competizione sul gradino più alto del podio è stato Marco Wittmann che ha tenuto dietro Audi RS5 e Mercedes C Coupé.
Notizie

BMW M4 Coupé DTM Safety Car: foto ufficiali

BMW M4 Coupé DTM Safety Car - Per la stagione 2014 del Campionato DTM a fare da Safety Car ci sarà la BMW M4 Coupé, con una speciale livrea realizzata ad hoc. La sportiva bavarese metterà a disposizione i 431 CV del suo nuovo motore sei cilindri.
Moto

BMW M4 Coupé è la Safety Car della MotoGP 2014

BMW M4 Coupé Safety Car MotoGP 2014 - Anche per la stagione 2014 del Motomondiale sarà una BMW a fare da Safety Car. Questa volta la Casa bavarese ha scelto la nuova M4 Coupé, vettura ad alte performance spinta dal sei cilindri biturbo da 430 CV, e arricchita per l'occasione con alcuni elementi estetici e aerodinamici.