BMW M5 2025: ecco il posteriore in tutto il suo splendore [FOTO SPIA]

Sotto il cofano ci sarà un V8 biturbo elettrificato

BMW M5 2025: ecco il posteriore in tutto il suo splendore [FOTO SPIA]

La nuova generazione della BMW M5 merita sicuramente tutta l’attenzione, soprattutto se apprezzate molto le auto ad alte prestazioni. Grazie ai recenti avvistamenti, abbiamo avuto un, assaggio della berlina sportiva, attesa al debutto nel corso del 2024.

Contrariamente a precedenti indiscrezioni, ora possiamo vedere alcuni particolari della M5 2025 senza alcun camuffamento. Una foto spia pubblicata su Instagram svela nello specifico il posteriore della sportiva, completato da un, spoiler nero sulla coda.

Sul retro spiccano quattro grossi terminali di scarico

Notiamo anche i quattro grossi terminali di scarico di forma rotonda (due su ogni lato), che sono incorniciati da elementi massicci, oltre a un diffusore centrale nello stesso colore della carrozzeria. Con uno sguardo più attento è possibile notare anche il badge M5 sul lato passeggero.

Purtroppo, non riusciamo a vedere i cerchi della nuova BMW M5, ma sembrano avere un design a Y e una finitura nera. Rispetto alla Serie 5 standard, i parafanghi posteriori appaiono notevolmente più larghi.

Il gruppo propulsore ibrido plug-in dovrebbe erogare oltre 700 CV

Sappiamo che la nuova generazione avrà un motore V8 biturbo da 4.4 litri con tecnologia ibrida plug-in. Anche se la potenza totale non è ancora stata rivelata, si parla di oltre 700 CV.

Per quanto riguarda l’abitacolo, le informazioni sono ancora pochissime. Le ultime foto spia hanno rivelato un layout generale simile a quello della Serie 5, ma con accenti sportivi come sedili con supporti laterali più spessi e dettagli in fibra di carbonio.

Prendendo come riferimento l’XM Label Red, è probabile che la nuova M5 avrà una batteria da 29,5 kWh, in grado di assicurare circa 50 km di autonomia in modalità completamente elettrica. Infine, la nuova BMW M5 riceverà la versione station wagon Touring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)