BMW presenta la sua nuova gamma di veicoli per le forze dell’ordine
Ha mostrato anche una Serie 1 con doppia livrea e una versione blindata dell'X5
BMW ha organizzato un’esposizione dei propri veicoli in allestimento speciale presso il BMW Roma Urban Store di Roma in Via Barberini, in collaborazione con i responsabili di BMW AG. In particolare, la casa automobilistica tedesca ha mostrato dei veicoli realizzati appositamente per le forze dell’ordine.
Questo evento ha coinvolto i rappresentanti delle forze dell’ordine e della Pubblica Amministrazione ed è stato rivolto alla presentazione della più recente offerta di prodotto che nasce direttamente in fabbrica con gli equipaggiamenti speciali necessari per il servizio da parte delle autorità, come ad esempio l’impianti di segnalazione acustica e luminosa o la predisposizione per la radio di servizio.
In occasione dell’evento, BMW ha presentato sei prodotti speciali: la BMW R 1250 RT-P, la moto da enduro F 850 GS-P, la cross over F 900 XR-P e il nuovo scooter elettrico BMW CE 04-P. In aggiunta, il marchio bavarese ha mostrato una BMW Serie 1 allestita con equipaggiamenti speciali e una doppia livrea in rappresentanza della Polizia e dei Carabinieri e un X5 Protection VR6, ossia una versione blindata del SUV con prestazioni e dinamica di guida superiori.
Seguici qui