Bmw Performance: video pubblicitario della gamma ad alte prestazioni
Con l’annuncio di Infiniti di vole lanciare una nuova gamma di auto ad alte prestazioni, Bmw ha deciso di ricordare a tutti che la casa bavarese ha per prima riservato un intera serie di veicoli speciali per chi da un motore vuole trarre il massimo. La gamma Bmw Performance è disponibile per modifiche sui modelli Serie-1, Serie-3, X5 e X6 e il video che vedete postato in calce funge come un reminder di Bmw a tutti i concorrenti e al mercato in generale.
Le modifiche che la serie Performance può apporre sulle auto Bmw sono molteplici: componenti in fibra di carbonio rinforzata, silenziatori superleggeri sportivi, paraurti, gonne laterali, inserti per i parafanghi e, ovviamente, colorazioni e allestimenti particolari per esterni e interni. A tutto questo si può aggiungere spoiler, rifiniture in nero opaco e griglie rifinite in nero. Non dimenticate poi gli esclusivi cerchioni in lega da 21 pollici.
Per i modelli come la Bmw M3 i kit della linea performance prevedono anche uno chassis ribassato di 10 mm e sospensioni regolabili elettronicamente. Il tutto può essere associato anche ad un esclusivo pacchetto aerodinamico.
Seguici qui