BMW: rinnovata la partnership con l’Olimpia Milano

Una collaborazione con la società di basket nata dal 2012

BMW ed Olimpia Milano proseguono la loro partnership, anche nella stagione sportiva 2020/21. La sezione milanese della casa dell’Elica e la squadra di basket più titolata d’Italia hanno rinnovato il loro accordo, ormai in essere dal 2012, con le auto del marchio tedesco in dotazione a giocatori, coach e general manager, ma anche con altre iniziative previste.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto – le parole di Maurizio Ambrosino, direttore generale di BMW Milano – il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione”.

La BMW X3 per gli spostamenti quotidiani

La casa dell’Elica ha fornito una flotta di BMW X3 a giocatori, coach Ettore Messina e general manager Christos Stavropoulos per gli spostamenti quotidiani e nel tempo libero. Mentre il capitano della nazionale e neo acquisto biancorosso Gigi Datome è stato protagonista di uno spot dedicato alla BMW X6.

Inoltre, Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.

I servizi di BMW Milano

Il sito di BMW Milano ospita una pagina dedicata alla partnership dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione, clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione: il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio, con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia disponibile a bordo del modello prescelto così da poterne apprezzare completamente le performance durante la prova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)