BMW Serie 1 2015, la berlina bavarese porta avanti il restyling [FOTO SPIA]
Lifting soft su anteriore e posteriore
A tre anni di distanza dal lancio la BMW Serie 1 sta preparando il rinnovamento del look. La conferma ci arriva dalle nuove foto spia che hanno immortalato la berlina entry-level della Casa di Monaco di Baviera mentre girava in strade pubbliche durante una sessione di test. Il prototipo fotografato è una BMW Serie 1 M135i caratterizzata da alcune coperture da pellicola mimetica concentrata sulla fascia inferiore del frontale e del posteriore.
Quello che gli uomini dell’Elica hanno intenzione di sviluppare sulla nuova Serie 1 sarà un lifting leggero che, stando agli scatti rubati visibili nella gallery, dovrebbe limitarsi ad un nuovo paraurti anteriore, una griglia modificata e fari più piccoli. Nonostante i cambiamenti siano poco visibili sulla coda della vettura, il camuffamento suggerisce che la nuova berlina bavarese quasi certamente accoglierà anche un nuovo paraurti posteriore.
Per quel che riguarda le motorizzazioni è probabile che vengano confermati gli ultimi rumors e che quindi sotto il cofano della nuova M135i si possa trovare il sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo capace di sprigionare 326 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima. Il restyling della BMW Serie 1 potrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2015, motivo per cui nei prossimi mesi sono attese novità a riguardo.
Seguici qui