BMW Serie 1 2023: proseguono i test del restyling [FOTO SPIA]
Potrebbe venir aggiunta una versione ibrida plug-in
La BMW Serie 1 si appresta al classico restyling di metà carriera. L’attuale modello in commercio della vettura tedesca è stato lanciato nel 2019 e, di conseguenza, è tempo di un rinnovamento, previsto sul mercato il prossimo anno. Il nostro fotografo, infatti, ha catturato nuovamente il prototipo nelle vie di Monaco.
Le caratteristiche
Come già per le foto spia precedenti, anche in questo caso la vettura è piuttosto pesantemente camuffata e, di conseguenza, non è possibile entrare nel dettaglio di tutte le modifiche. Comunque, alcune novità si possono notare: in particolare, sono attese novità nell’anteriore, con una nuova griglia e aggiornamenti nei fari. Anche al posteriore, tuttavia, non dovrebbero mancare alcune novità come dei fari più rotondi e un nuovo paraurti con barre orizzontali.
Il nostro fotografo, in questa occasione, è riuscito anche a catturare delle immagini degli interni, dove si notano novità sostanziali, rispetto all’attuale modello. In particolare, si nota uno schermo più grande per l’infotainment ed una nuova consolle centrale, con un design che pare ripreso da quanto visto sulla Serie 2 Active Tourer.
I motori
Anche per quanto riguarda le motorizzazioni, potrebbe arrivare qualche novità. In particolare, si parla della possibilità dell’introduzione nella gamma della Serie 1 di una versione ibrida plug-in, mentre appare improbabile vedere una versione 100% elettrica. Possibile anche un aumento di potenza per la top di gamma M135i.
Uscita
La nuova BMW Serie 1 è attesa alla presentazione tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo, con un arrivo sul mercato, come dicevamo, nel corso del 2023.
Seguici qui