BMW Serie 1 2023: ecco cosa rivela l’ultimo prototipo [FOTO SPIA]
Il nuovo restyling potrebbe portare al debutto anche una versione ibrida plug-in
L’ultima generazione della BMW Serie 1 è stata presentata nel 2019, quindi ci troviamo giusto in tempo per un restyling. In questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia di un prototipo completamente camuffato della Serie 1 2023 mentre veniva trasportato a bordo di un camion.
Nonostante l’ampia mimetizzazione, possiamo vedere che il prossimo facelift proporrà uno stile aerodinamico e un design più sinuoso. Sulla parte posteriore ci sono nuovi fanali e un paraurti più rotondo con l’elemento orizzontale. Su quella anteriore, invece, notiamo dei fari più rotondi e un nuovo paraurti con barre orizzontali e montante centrale, oltre a una griglia rivista e ai sensori di parcheggio.
Anche gli interni dovrebbero ricevere degli aggiornamenti
Purtroppo, non ci sono foto spia degli interni della BMW Serie 1 2023, ma possiamo aspettarci degli aggiornamenti. Non è chiaro al momento se BMW intende installare l’ampio display curvo che ha debuttato sull’iX, ma comunque dovrebbe avere un quadro strumenti digitale da 10.25 pollici e un display touch sempre da 10.25 pollici dedicato al sistema di infotainment.
Il nuovo restyling della Serie 1 dovrebbe portare poi piccoli aggiornamenti alle motorizzazioni con l’obiettivo di migliorare le performance e i consumi di carburante. Si parla anche di una possibile variante ibrida plug-in. Il debutto ufficiale della nuova BMW Serie 1 è previsto entro la fine di quest’anno, quindi sicuramente maggiori informazioni saranno rivelate nei prossimi mesi.
Seguici qui