BMW Serie 1 2024: il restyling gira al Nurburgring [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nella seconda parte del 2023

Dopo le prove invernali, la nuova BMW Serie 1 va in pista e si mette alla prova tra i cordoli del Nurburgring, come dimostrano questi nuovi scatti del nostro fotografo. Segno che i test stanno proseguendo e ci si avvicini alla presentazione, attesa per la seconda parte del 2023, con un arrivo sul mercato poi l’anno prossimo.

Le caratteristiche

Il modello ancora è coperto da numerosa mimetica, un po’ caduta solo nel paraurti anteriore. Per il resto, bisogna ancora attendere. Notiamo, tuttavia, un nuovo design per gli interni dei fari e sembra esserci anche una nuova griglia. Anche la fascia anteriore presenta un aggiornamento e sembra presentare un tema più orizzontale.

Nella parte posteriore, sembra che il disegno delle luci posteriori sarà nuovo e la fascia assumerà un design più pulito. Non abbiamo ulteriori scatti degli interni della berlina del marchio bavarese, ma quelli precedenti avevano rilevato uno schermo più grande per l’infotainment ed una nuova consolle centrale con nuovi comandi, inclusa una piccola sporgenza al posto della leva del cambio più verticale.

BMW Serie 1 2024

I motori

Passando al lato tecnico, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla nuova BMW Serie 1. Tuttavia, appare abbastanza probabile un aggiornamento di potenza, in particolare per la versione top di gamma M. Inoltre, è possibile l’introduzione di una motorizzazione ibrida plug-in, mentre non è attesa una versione 100% elettrica. Dovrebbe arrivare con la prossima generazione.

Uscita

Come dicevamo, la rinnovata berlina è attesa alla presentazione nella seconda parte di questo 2023, probabilmente dopo l’estate, con arrivo sul mercato come MY 2024 all’inizio dell’anno prossimo. Ma aspettiamo delle conferme ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)