BMW Serie 1, arriva la versione Business ed altre novità della gamma
Il nuovo allestimento riguarda la 5 porte
Novità estive per la BMW Serie 1 come annunciato dalla Casa di Monaco di Baviera. La più interessante riguarda l’arrivo della nuova versione Business sulla variante cinque porte della Serie 1. Il nuovo allestimento include nella dotazione di serie il climatizzatore automatico bi-zona, i fari fendinebbia anteriori, gli specchietti retrovisori auto-anabbaglianti, Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, cerchi in lega da 16 pollici, sensori posteriori di parcheggio, navigatore Business con schermo da 6,5 pollici e Radio Professional.
La variante Business della Serie 1 cinque porte è disponibile solo sulle 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d. Un’ulteriore aggiornamento della gamma, che riguarda sia la variante a tre che a cinque porte della Serie 1, è l’introduzione della versione xDrive sulla 118d. In più a bordo ci sarà il ConnectedDrive 2013 che consentirà di ampliare la connettività anche su navigatore e impianto audio, tra gli optional legati al sistema sono stati introdotti l‘Online Entertainment con navigatore Connected Pro e il Bluetooth con funzione estese.
Altre novità riguardano il pacchetto Functional che include l’Emergency Call e il Teleservice, con SIM integrata sull’abitacolo della Serie 1. In più tra gli optional si potrà scegliere anche la funzione Launch Control anche sulle versioni con cambio automatico, funzione che fino ad oggi era disponibile solo per le versioni della famiglia “M”.
Seguici qui