BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé: debutta il nuovo pacchetto Edition ColorVision
In Europa sarà disponibile dal 2 luglio 2022
BMW ha annunciato nelle scorse ore il lancio del nuovo pacchetto Edition ColorVision per le BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé. Disponibile per il momento soltanto in Europa, il nuovo pack è disponibile sui modelli M Sport preesistenti e prevede una serie di cambiamenti a livello estetico.
Bimmer propone otto colorazioni esterne standard attraverso il programma BMW Individual, fra cui il Frozen Grey Metallic. In alternativa, è possibile scegliere uno dei 50 colori BMW M, tra cui Dakar Yellow, Daytona Violet e Macao Blue.
Sia la Serie 1 che la Serie 2 Gran Coupé vantano una presa d’aria inferiore a tre sezioni nella parte frontale e un diffusore scuro e delle nuove prese d’aria in quella posteriore. Il nuovo pacchetto Edition ColorVision prevede anche particolari cerchi in lega leggera M da 18” con raggi a Y. Sono disponibili poi l’emblema BMW M 50 Jahre e le sospensioni sportive M che abbassano l’altezza da terra di 10 mm.
Cambiamenti visibili anche nell’abitacolo
Le modifiche apportate alle due vetture continuano nell’abitacolo. Qui troviamo finiture in pelle bicolore Dakota in Black/Magma Red o Black/White, badge Edition ricamato, volante in pelle M, pedaliera M in acciaio ossidabile e il pacchetto Light che aggiunge illuminazione ambientale e tappetini con bordo unico. Non mancano delle esclusive strisce di copertura per le soglie sottoporta.
Tutte le versioni della BMW Serie 1 e della BMW Serie 2 Gran Coupé sono compatibili con il pacchetto Edition ColorVision. Per il momento sappiamo soltanto che la disponibilità in Europa è prevista a partire dal 2 luglio 2022.
Seguici qui