BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé: debutta il nuovo pacchetto Edition ColorVision

In Europa sarà disponibile dal 2 luglio 2022

BMW ha annunciato nelle scorse ore il lancio del nuovo pacchetto Edition ColorVision per le BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé. Disponibile per il momento soltanto in Europa, il nuovo pack è disponibile sui modelli M Sport preesistenti e prevede una serie di cambiamenti a livello estetico.

Bimmer propone otto colorazioni esterne standard attraverso il programma BMW Individual, fra cui il Frozen Grey Metallic. In alternativa, è possibile scegliere uno dei 50 colori BMW M, tra cui Dakar Yellow, Daytona Violet e Macao Blue.

Sia la Serie 1 che la Serie 2 Gran Coupé vantano una presa d’aria inferiore a tre sezioni nella parte frontale e un diffusore scuro e delle nuove prese d’aria in quella posteriore. Il nuovo pacchetto Edition ColorVision prevede anche particolari cerchi in lega leggera M da 18” con raggi a Y. Sono disponibili poi l’emblema BMW M 50 Jahre e le sospensioni sportive M che abbassano l’altezza da terra di 10 mm.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Edition ColorVision

Cambiamenti visibili anche nell’abitacolo

Le modifiche apportate alle due vetture continuano nell’abitacolo. Qui troviamo finiture in pelle bicolore Dakota in Black/Magma Red o Black/White, badge Edition ricamato, volante in pelle M, pedaliera M in acciaio ossidabile e il pacchetto Light che aggiunge illuminazione ambientale e tappetini con bordo unico. Non mancano delle esclusive strisce di copertura per le soglie sottoporta.

Tutte le versioni della BMW Serie 1 e della BMW Serie 2 Gran Coupé sono compatibili con il pacchetto Edition ColorVision. Per il momento sappiamo soltanto che la disponibilità in Europa è prevista a partire dal 2 luglio 2022.

BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé Edition ColorVision

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)