BMW Serie 2 Gran Coupè: confermata la trazione anteriore?
Anche la versione a quattro porte sarà Front Wheel Drive
BMW Serie 2 Gran Coupè – L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere la nuovissima versione della gamma identificata dal numero “2” è stata al Nurburgring quando è stata sorpresa nel corso di test drive sull’impegnativo circuito tedesco. In quell’occasione la nuova variante a quattro porte bavarese era coperta dai classici adesivi e plastiche necessarie a coprire il nuovo design agli occhi indiscreti dei fotografi.
Se fino ad oggi c’è stato un estremo riserbo sulla nuova linea adottata dall’inedita BMW Serie 2 Gran Coupè, lo stesso si può dire a proposito della trazione: difatti non sono mancate le supposizioni sul fatto che la nuova nata possa essere dotata della trazione anteriore o posteriore. Trattandosi difatti di una Serie 2, ci si chiede se possa ereditare la trazione posteriore dalla Serie 2 Coupè oppure la trazione anteriore dalla rivoluzionaria Serie 2 Active Tourer.
Allo stato attuale delle cose ci verrebbe in aiuto un membro del “German Car Forum” che racconta di essere stato invitato ad un evento di ricerca dei consumatori per valutare l’imminente Serie 2 Gran Coupè: dopo aver fatto visionare alcune immagini della nuova versione a quattro porte, al membro del “German Car Forum” sarebbe stato confermato che il nuovo modello sarà dotato di trazione anteriore. Nella nostra galleria proponiamo alcune immagini del “Concept Sedan” che potrebbe anticipare le nuove forme della BMW Serie 2 Gran Coupè.
Seguici qui