BMW Serie 5: foto spia del restyling 2015
Rivisitazione ispirata alla Serie 7
Nonostante siano passati appena 2 anni dal lancio del restyling 2011 della BMW Serie 5, l’azienda automobilistica tedesca è già al lavoro per la versione 2015. Un muletto senza troppe camuffature è stato immortalato durante dei test condotti su strada e ci permette di capire cosa BMW intende modificare o migliorare. Lo scopo è sempre quello di ottenere una berlina lussuosa ed elegante senza rinunciare alla sportività, alle prestazioni e alla componentistica tecnologica.
Dalle foto spia notiamo facilmente che gli ingegneri di Monaco di Baviera stanno mettendo le mani sul paraurti anteriore e sui gruppi ottici. Questi ultimi sono a tecnologia LED ed hanno un aspetto più definito rispetto all’attuale modello in circolazione. Al posteriore invece si nota una nuova fascia paraurti ed un nuovo sistema di scarico: il tutto sembra in qualche modo prendere spunto dalla BMW Serie 7 2013.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, molto probabilmente sotto il cofano motore troveremo versioni migliorate ed aggiornate dei più efficienti propulsori attualmente disponibili. Stiamo parlando del 528i da 240 cavalli, del 535i da 300 cavalli e del 550i da 400 cavalli.
Per il resto dobbiamo attendere ancora un pò di tempo: sicuramente la vettura sarà presentata nei saloni di tutto il mondo nel 2014.
Fonte: motorauthority.com
Seguici qui