BMW X3 2024: la nuova generazione avvistata in versione M40i [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2023
BMW ha in programma di svelare presto la nuova generazione del BMW X3. Un’ulteriore conferma arriva da un prototipo quasi completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo in Svezia mentre effettuava i test invernali. È la prima volta che abbiamo la possibilità di vedere nello specifico la versione sportiva M40i.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il nuovo X3 dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2024. Sicuramente avrà ancora sotto il cofano dei motori a combustione interna, ma sono attese anche delle versioni elettrificate.
Avrà una griglia frontate attiva più grande
Purtroppo, questo muletto non disponeva dei gruppi ottici di serie; quindi, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di scoprire il loro design. Tuttavia, ci aspettiamo delle unità più sottili con tecnologia Matrix LED o laser. La griglia frontale del BMW X3 2024 dovrebbe aumentare di dimensioni e inoltre sarà attiva.
La casa automobilistica tedesca dovrebbe offrire più versioni del SUV, tra cui una 100% elettrica, una ibrida e una ibrida plug-in, oltre a quella M ad alte prestazioni. La gamma includerà anche il BMW X3 M40i con motore a sei cilindri avvistato in queste foto spia. La generazione attuale propone una potenza di 360 CV, quindi ci aspettiamo un upgrade con l’arrivo di quella nuova.
Seguici qui