BMW XM: Naomi Campbell creerà una one-off del modello

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2023

BMW XM: Naomi Campbell creerà una one-off del modello

BMW ha dato il via alla campagna di comunicazione di lancio che riguarda il nuovo BMW XM, la prima auto ad alte prestazioni con trazione M Hybrid. La casa automobilistica tedesca ha annunciato delle collaborazioni con vari creativi, tra cui la top model Naomi Campbell.

Con lei come co-creatrice, la comunicazione mondiale per il lancio sul mercato dell’XM, all’Insignia del motto Dare to be You, si concentra su una nuova dimensione di presenza sicura di sé, stile di vita espressivo e individualità. Nel corso del 2023, inoltre, verrà presentata una one-off del super SUV progettata proprio dall’attrice britannica.

Jens Thiemer, Senior Vice President Customer and Brand di BMW, ha detto: “Naomi Campbell è una donna che va per la sua strada senza sosta ed è diventata non solo una top model unica, ma anche una personalità affascinante. Ci sono poche persone che possono identificarsi con il motto ‘Dare to be You’ nel modo più forte possibile”.

Presto arriverà anche la versione Label Red da 748 CV

Ricordiamo che il debutto sui mercati globali del nuovo BMW XM è previsto in primavera, portando con sé un design espressivo, delle prestazioni di alto livello e degli interni fortemente caratteristici.

Grazie al propulsore M Hybrid presente sotto la carrozzeria, il modello riesce a sviluppare una potenza massima di 653 CV. Infine, in autunno arriverà il BMW XM Label Red da 748 CV, che diventerà il veicolo stradale di serie più potente mai progettato da BMW M nei suoi 50 anni di storia.

BMW XM Naomi Campbell

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)