Brescia, 54enne muore sul colpo dopo un violento impatto contro un palo con la sua moto

Il biker avrebbe perso il controllo della sua Suzuki

Brescia, 54enne muore sul colpo dopo un violento impatto contro un palo con la sua moto

Nella notte tra domenica e lunedì, in Via Triumplina a Brescia, un 54enne di Sarezzo è morto sul colpo dopo un terribile schianto contro un palo della luce a bordo della sua moto Suzuki.

Secondo quanto riportato dalle autorità, l’impatto è stato davvero violento, tanto da far cadere il lampione. In questo momento, la Polizia Locale di Brescia è al lavoro anche per identificare con certezza la vittima. Questo perché il suo portafogli non è stato ritrovato sul luogo dell’incidente stradale.

In base a una prima ricostruzione fatta dalle autorità, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua motocicletta lungo un rettilineo nella zona della Stocchetta. Tuttavia, c’è anche l’ipotesi di un improvviso malore. Ad ogni modo, la Suzuki è finita sul lato destro della strada, prima di schiantarsi con il palo.

Il 54enne è andato poi a sbattere violentemente sull’asfalto, provocando un boato che ha svegliato i residenti e attirato l’attenzione degli altri utenti della strada. Dopo pochi minuti dalla chiamata, sono giunti sul posto un’ambulanza e un’auto medica. Purtroppo il biker non ce l’ha fatta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)