Bridgestone al Salone di Parigi 2014

Ci sarà anche il nuovo concept AirFree Bridgestone

Bridgestone al Salone di Parigi 2014

Lo stand Bridgestone è pronto ad accogliere i visitatori del Motor Show di Parigi 2014 durante il quale presenterà le sue innovazioni tecnologiche ed i suoi pneumatici premium di ultima generazione. Il produttore di pneumatici per l’occasione si è rifatto anche il look, che pubblicizzerà attraverso la sua nuova campagna pubblicitaria ed il nuovissimo video dedicato all’azienda intitolato “The Moment”, ed con una serie di attrazioni dinamiche ed interattive presenterà gli obiettivi futuri dell’azienda.

Bridgestone userà il Salone di Parigi 2014 come una vera e propria passerella per la sua nuova gamma di pneumatici, nonché per mostrare alcuni nuovi progetti, come il rivoluzionario Ecopia EP500, il primo pneumatico sviluppato utilizzando la tecnologia Ologic di Bridgestone e scelto come primo equipaggiamento per l’elettrica BMW i3.

A Parigi i visitatori dello stand Bridgestone potranno farsi fotografare proprio con la BMW i3 e condividere poi la foto sul proprio profilo Facebook partecipando così al concorso per vincere un travel voucher, che andrà allo scatto che otterrà più “mi piace” prima della fine del Motor Show.

La città transalpina e la sua kermesse ospiterà inoltre il nuovo concept di pneumatico, chiamato AirFree Bridgestone, che è stato scelto come equipaggiamento delle vetture 100% elettriche Toyota Coms, ed i nuovi pneumatici Blizzak LM001, Blizzak LM80 EVO, Potenza S001, Turanza T001, Dueler H/P Sport, Adrenalin RE002. Appuntamento quindi allo Stand 202 della Hall 1 del Salone di Parigi edizione 2014.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)