Bridgestone: primo equipaggiamento per le Lexus LC500 e LC500h con tecnologia Run-Flat
La lussuosa coupè monterà i pneumatici Potenza S001L RFT e Turanza T005 RFT
La Bridgestone ha annunciato che le Lexus LC500 e LC500h, monteranno i pneumatici Potenza S001L con tecnologia Run-Flat e i Turanza T005 RFT, progettati in esclusiva per la coupè che sarà lanciata sul mercato nel 2017. Tali gomme permetteranno ai veicoli di raggiungere le migliori performance possibili, aiutandoli a ridurre il peso complessivo perchè eliminano la necessità di viaggiare con la ruota di scorta, e in caso di foratura o perdita di pressione, assicurano una copertura di 80 km ad una velocità massima di 80 km/h.
Inoltre aiutano ad esprimere la vera natura delle Lexus LC500 e LC500h: “Sempre più tagliente, ancora più raffinata” per il design caratterizzato da elementi a forma tagliente e allo stesso tempo raffinati, caratteristiche fondamentali per il brand di lusso della Toyota.
Attraverso l’uso diffuso di pneumatici RFT, Bridgestone punta a contribuire alla realizzazione di una mobilità sostenibile e sicura, riducendo in contemporanea l’impatto ambientale complessivo. Gli RFT sono stato progettati per proseguire il viaggio in sicurezza per 80 km a seguito di una foratura o perdita di pressione.
Seguici qui