Bridgestone: primo equipaggiamento per le Lexus LC500 e LC500h con tecnologia Run-Flat

La lussuosa coupè monterà i pneumatici Potenza S001L RFT e Turanza T005 RFT

Bridgestone - Per le Lexus LC500 e LC500h, l'azienda ha progettato appositamente degli pneumatici dotati della tecnologia Run-Flat, che garantiscono performance e una copertura di 80 km in caso di foratura o perdita di pressione.
Bridgestone: primo equipaggiamento per le Lexus LC500 e LC500h con tecnologia Run-Flat

La Bridgestone ha annunciato che le Lexus LC500 e LC500h, monteranno i pneumatici Potenza S001L con tecnologia Run-Flat e i Turanza T005 RFT, progettati in esclusiva per la coupè che sarà lanciata sul mercato nel 2017. Tali gomme permetteranno ai veicoli di raggiungere le migliori performance possibili, aiutandoli a ridurre il peso complessivo perchè eliminano la necessità di viaggiare con la ruota di scorta, e in caso di foratura o perdita di pressione, assicurano una copertura di 80 km ad una velocità massima di 80 km/h.

Inoltre aiutano ad esprimere la vera natura delle Lexus LC500 e LC500h: “Sempre più tagliente, ancora più raffinata” per il design caratterizzato da elementi a forma tagliente e allo stesso tempo raffinati, caratteristiche fondamentali per il brand di lusso della Toyota.

Attraverso l’uso diffuso di pneumatici RFT, Bridgestone punta a contribuire alla realizzazione di una mobilità sostenibile e sicura, riducendo in contemporanea l’impatto ambientale complessivo. Gli RFT sono stato progettati per proseguire il viaggio in sicurezza per 80 km a seguito di una foratura o perdita di pressione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)