Una Bugatti Divo in vendita a oltre 7 milioni di euro

Il suo motore quad-turbo W16 riesce a produrre ben 1500 CV di potenza

Bugatti ha realizzato soltanto 40 esemplari dell’estrema Bugatti Divo, quindi è sicuramente difficile trovarne uno sul mercato dell’usato. Considerata la Bugatti più costosa quando è stata presentata nel 2018, in Europa costava ben 5 milioni di euro, che non sono nulla a confronto di questa Divo in vendita sul sito Web tedesco Mobile.

In particolare, si tratta di un esemplare disponibile all’acquisto per ben 7.437.500 euro (tasse incluse). La Bugatti Divo in questione è in possesso di un rivenditore di auto usate tedesco specializzato nella vendita di vetture di fascia alta.

Ciò viene dimostrato da altre Bugatti disponibili all’acquisto, fra cui una Chiron Sport Noire e due Chiron Sport, oltre alle solite supercar di Ferrari e di altri brand. Molti di voi sicuramente sapranno che la produzione della Divo è terminata ufficialmente il mese scorso, con l’esemplare n°40 che ha lasciato lo stabilimento di Molsheim con caratteristiche uniche.

Ben 1500 CV di potenza prodotti da un motore 8.0

Il suo motore W16 quad-turbo da ben 8 litri riesce a sviluppare una potenza di 1500 CV e gli permette di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 380 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)