La Bugatti Divo si mostra durante i test con temperature torride per la messa a punto finale che anticipa l'ingresso in produzione dell'esclusiva e potente hypercar che verrà prodotta in serie limitata di soli 40 esemplari.
La Bugatti Divo ha sedotto e ammaliato gli ospiti di Pebble Beach con le sue sinuose forme che nascondono l'evoluzione racing più leggera e dinamica della Chiron. Sarà prodotta in soli 40 esemplari, già tutti venduti.
Bugatti ha rilasciato alcuni video, con le parole dei vertici del costruttore, che fanno da avvicinamento al debutto della Divo, la nuova hypercar da 5 milioni di euro che sarà svelata il 24 agosto in California.
Bugatti ha diffuso una nuova immagine teaser della Divo mostrando la lama aerodinamica in fibra di carbonio impreziosita dal tricolore francese. Sarà presentata il 24 agosto a Pebble Beach,
La Bugatti Divo, grande novità che sarà presentata il 24 agosto a Pebble Beach, svela l'estetica dei fanali e fa ascoltare il rombo del potente motore. Realizzata sulla base della Chiron, sarà prodotta in 40 unità.
Chiamata Type 100 del designer Hao Hu che l'ha realizzata, l'hypercar protagonista di questo rendering è una reinterpretazione in chiave hard ed estrema della Bugatti Divo.
Bugatti Chiron Divo: la variante estrema dell'hypercar francese debutta al Paris Motor Show 2018 sfoggiando un'aerodinamica da corsa e peculiarità tecniche di prim'ordine
Anteprima mondiale della Bugatti Chiron Divo in California. La nuova hypercar del brand francese è stata messa a punto per avere un handling eccezionale e per garantire prestazioni assolutamente incredibili tra le curve. La ricerca della perfezione in tutti i campi è stato il leitmotiv che ha guidato la creazione di quest'opera d'arte su quattro ruote del valore di 5 milioni di euro
Potrebbe trattarsi proprio della nuova Bugatti Chiron Divo la nuova edizione speciale della Bugatti Chiron che sarà destinata a coloro che ricercano maggiori prestazioni, anche da pista, per una vettura di questo calibro. Il cartellino è fissato a 5 milioni di euro per i 40 esemplari che verranno prodotti.