Bugatti La Voiture Noire: la speciale one-off avvistata per le strade di Zurigo [FOTO e VIDEO]

Il proprietario ha deciso di far fare un giro alla speciale hypercar

Bugatti La Voiture Noire: la speciale one-off avvistata per le strade di Zurigo [FOTO e VIDEO]

La Bugatti La Voiture Noire è una delle auto più esclusive realizzate negli ultimi anni, anche se ha perso il primato di auto più costosa al mondo con l’arrivo della Rolls-Royce Boat Tail. Nonostante ciò, si tratta di una one-off davvero speciale.

Nelle scorse ore, sono stati condivisi online alcuni video e foto su Instagram che mostrano La Voiture Noire mentre attraversa le strade di Zurigo (Svizzera). Questa è molto probabilmente la prima uscita pubblica dell’esclusiva hypercar.

Bugatti La Voiture Noire Zurigo

Una vera belva da 1500 CV di potenza

Considerando il suo alto valore, in molti si aspettavano che il proprietario la tenesse in garage al sicuro, ma sembra che non sia così. La Bugatti La Voiture Noire è stata guidata a velocità basse e ha fatto girare la testa sicuramente ai passanti con le sue caratteristiche uniche, come i grossi cerchi in lega, i fari a LED, le molteplici curve della carrozzeria e l’assetto ribassato. Grazie a un video possiamo anche ascoltare il sound del motore W16 che esce dai sei terminali di scarico posteriori.

Originariamente presentata al Salone di Ginevra del 2019 sotto forma di concept, il modello finale è stato consegnato al proprietario a giugno dello scorso anno dopo aver completato due anni di test intensivi.

I tecnici della casa automobilistica francese si sono assicurati di realizzare un veicolo con standard elevati in termini di aerodinamica, usabilità, sicurezza, maneggevolezza e prestazioni. Ricordiamo che la Bugatti La Voiture Noire viene fornita con il motore W16 quad-turbo da 8 litri di Bugatti che riesce a sviluppare 1500 CV di potenza e 1600 Nm di coppia massima.

Bugatti La Voiture Noire Zurigo Bugatti La Voiture Noire Zurigo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)