Bugatti Rimac: in arrivo due nuove hypercar? [TEASER]

Al momento non si conoscono dettagli sulle caratteristiche tecniche

Bugatti Rimac: in arrivo due nuove hypercar? [TEASER]

Nelle scorse ore abbiamo riportato la notizia che Bugatti Rimac aprirà un nuovo hub di design e ingegneria a Berlino. In contemporanea, ha condiviso una sorta di teaser criptico che mostra un paio di nuove hypercar (una di Bugatti e una di Rimac) nascoste sotto a dei teli copriauto.

Allo stesso tempo, la casa automobilistica ha confermato che Achim Anscheidt – direttore design di Bugatti Rimac – e Emilio Scervo – Chief Technology Officer – lavoreranno fianco a fianco per sviluppare la prossima generazione di hypercar di Bugatti Rimac.

Le due vetture misteriose sono nascoste da un telo copriauto

Descrivendo più dettagliatamente la foto, alle spalle di Anscheidt e Scervo c’è una Rimac Nevera a sinistra e diverse Bugatti a destra, tra cui Bolide, La Voiture Noire, Centodieci, Divo, Chiron, 16C Galibier concept e Veyron Super Sport. Oltre a queste, ci sono due nuove vetture misteriose di Rimac e Bugatti nascoste sotto a un telo copriauto.

Purtroppo, è difficile ricavare dettagli su entrambe le hypercar di nuova generazione, ma possiamo vedere che la Rimac presenta delle proporzioni simili a quelle della Nevera mentre la Bugatti vanta una grande griglia anteriore a ferro di cavallo e delle ampie prese d’aria dalla forma simile a quelle presenti su La Voiture Noire. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno novità al riguardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)