Bugatti Rimac: in arrivo due nuove hypercar? [TEASER]
Al momento non si conoscono dettagli sulle caratteristiche tecniche
Nelle scorse ore abbiamo riportato la notizia che Bugatti Rimac aprirà un nuovo hub di design e ingegneria a Berlino. In contemporanea, ha condiviso una sorta di teaser criptico che mostra un paio di nuove hypercar (una di Bugatti e una di Rimac) nascoste sotto a dei teli copriauto.
Allo stesso tempo, la casa automobilistica ha confermato che Achim Anscheidt – direttore design di Bugatti Rimac – e Emilio Scervo – Chief Technology Officer – lavoreranno fianco a fianco per sviluppare la prossima generazione di hypercar di Bugatti Rimac.
Le due vetture misteriose sono nascoste da un telo copriauto
Descrivendo più dettagliatamente la foto, alle spalle di Anscheidt e Scervo c’è una Rimac Nevera a sinistra e diverse Bugatti a destra, tra cui Bolide, La Voiture Noire, Centodieci, Divo, Chiron, 16C Galibier concept e Veyron Super Sport. Oltre a queste, ci sono due nuove vetture misteriose di Rimac e Bugatti nascoste sotto a un telo copriauto.
Purtroppo, è difficile ricavare dettagli su entrambe le hypercar di nuova generazione, ma possiamo vedere che la Rimac presenta delle proporzioni simili a quelle della Nevera mentre la Bugatti vanta una grande griglia anteriore a ferro di cavallo e delle ampie prese d’aria dalla forma simile a quelle presenti su La Voiture Noire. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno novità al riguardo.
Seguici qui