Bugatti: ecco l’ultimo TEASER dedicato alla nuova hypercar
Potrebbe basarsi sulla Chiron ed essere l'ultima con il W16 senza elettrificazione
Bugatti ha pubblicato nelle scorse ore un ultimo teaser su Twitter che riguarda la nuova vettura che presenterà ufficialmente al The Quail durante la Monterey Car Week 2022. Il primo teaser pubblicato all’inizio di questa settimana mostrava i fari a LED mentre l’ultima breve clip ci offre un piccolo assaggio del posteriore e in particolare dei fanali a LED.
Possiamo vedere delle luci a forma di V laterale che terminano senza soluzione di continuità in un badge Bugatti illuminato presente al centro del posteriore. Prendendo come riferimento gli ultimi modelli annunciati dalla casa automobilistica francese, si tratta senza dubbio di una novità.
Potrebbe avere un design completamente nuovo
La stessa cosa riguarda il frontale dove il precedente teaser ha mostrato dei fari a LED che saranno completamente unici rispetto alle altre Bugatti e costituiti da quattro strisce a LED disposte orizzontalmente e posizionate su pannelli laterali.
Purtroppo, Bugatti non ha rivelato nessun dettaglio sulla nuova vettura, ma il messaggio “The Last Of Its Kind” potrebbe Indicare che sarà l’ultima Bugatti ad avere un motore W16 a non usare la tecnologia ibrida. Ciò significa che la base di partenza per questa nuova hypercar potrebbe essere ancora una volta la Chiron.
THE LAST OF ITS KIND
19 AUGUST 2022 | 10:20 PDT (17:20 GMT)
THE QUAIL, A MOTORSPORTS GATHERING#BUGATTI #MontereyCarWeek #TheQuail @TheQuailEvents pic.twitter.com/OGCMmXrAXE— Bugatti (@Bugatti) August 16, 2022
Seguici qui