Buick Avenir Concept, aumentano le chance che vada in produzione

General Motors sta valutando l'eventuale modello di serie

Buick Avenir Concept - Mark Reuss, vice presidente esecutivo dello sviluppo di prodotto di General Motors, conferma che GM sta prendendo in seria considerazione la possibilità di lanciare sul mercato la Buick Avenir, nuova concept car svelata qualche mese fa al Salone di Detroit 2015.
Buick Avenir Concept, aumentano le chance che vada in produzione

L’elegante berlina Buick Avenir Concept che è stata svelata in anteprima a gennaio al Salone di Detroit potrebbe presto entrare in produzione e trasformarsi così da prototipo in modello di serie.

Il forte incremento delle possibilità che la Avenir possa concretizzarsi in una versione di serie, arricchendo la gamma Buick, arriva da alcune dichiarazioni di Mark Reuss, vice presidente esecutivo dello sviluppo di prodotto di General Motors, che ha confermato che la Casa automobilistica americana sta valutando la possibilità di offrire all’Avenir un futuro concreto sul mercato.

Le parole di Reuss non hanno toccato le eventuali caratteristiche tecniche che potrebbe avere la Buick Avenir di serie, limitandosi a dire che, vista la riuscita del concept e l’accoglienza riservatagli, non ci sono dubbi che in General Motors si stia discutendo sulla possibilità di produrla nella variante di serie.

Nessun accenno da parte di Reuss su quando potrebbe essere presa una decisione in merito all’eventuale produzione della Avenir. A proposito della novità di Buick, la concept car che si è presentata qualche mese fa alla kermesse di Detroit, sotto le linee scolpite di una carrozzeria ricca di stile, dinamismo e raffinatezza monta un motore V6 di nuova generazione abbinato al sistema di trazione integrale e al cambio automatico a 9 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)