Buick: il nuovo logo della casa statunitense si mostra in anteprima [FOTO]

Un'altra immagine svela parte del frontale di un presunto crossover di nuova generazione

Buick: il nuovo logo della casa statunitense si mostra in anteprima [FOTO]

Buick potrebbe presentare presto il suo nuovo logo, che nelle scorse ore è trapelato online attraverso una foto di un volante pubblicata su Instagram. In particolare, gli scatti rivelano una versione aggiornata del design a tre scudi tipico della casa automobilistica americana. Anziché salire in diagonale, però, i tre scudi sono disposti in linea retta sullo stesso piano.

Il nuovo logo del marchio di General Motors è stato già anticipato la settimana scorsa da una domanda di brevetto attraverso dei documenti in allegato. Questi ultimi hanno mostrato il nuovo restyling, anche se in bianco e nero. Ora, però, grazie a questa foto possiamo vedere che manterrà i colori originali rosso, bianco e blu.

Buick nuovo logo volante

Questo volante appartiene a un nuovo veicolo al momento sconosciuto

Allo stesso tempo, il volante mostrato nella foto appartiene a un veicolo attualmente sconosciuto. Possiamo notare, però, un ampio quadro strumenti digitale e il selettore delle marce presente a destra, dietro al volante, anziché nella consolle centrale come di solito accade nelle auto vendute in America.

Altre due immagini condivise dalla stessa fonte su Instagram mostrano il nuovo logo Buick sulla parte frontale di un veicolo sconosciuto che sembra essere un crossover. Pure in questo caso, possiamo vedere i colori rosso, bianco e blu.

Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo. Dovremo attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno novità.

Buick logo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)