Buick Regal GS: sportività in chiave americana a Detroit

Al Salone di Detroit 2010, Buick presenta la Buick Regal GS, versione sportiva in chiave americana della Opel Insignia. Derivata direttamente dalla Insignia OPC, la Buick Regal GS è pero’ spinta dal 2.0 litri Ecotec Turbo in grado di erogare 255 cavalli e 400 Nm di coppia massima. La vettura è dotata di trazione integrale e di un differenziale posteriore a comando elettrico, mentre il cambio è un manuale a sei marce.

Lo scatto da 0 a 100 Km/h avviene in meno di sei secondi mentre non è stata comunicata la velocità massima. L’assetto è stato rivisto del tutto e sono stati adottati cerchi in lega da 20 pollici mentre per gli interni sono stati adottati sedili racing Recaro. Completa la dotazione l’impianto frenante Brembo con dischi da 355 mm e pinze a quattro pistoncini.

La Buick Regal GS si presenta alla kermesse statunitense sotto forma di concept ma è probabile una sua produzione in serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)