BYD Atto 2, la musica è cambiata: lo spot del nuovo SUV elettrico compatto

Le note di "What a Wonderful World" accompagnano il lancio sul mercato italiano

BYD Atto 2, la musica è cambiata: lo spot del nuovo SUV elettrico compatto

Il lancio sul mercato italiano della BYD Atto 2, il nuovo SUV compatto ad alimentazione elettrica, è accompagnato da uno spot che punta sull’emotività e sull’impatto della combinazione tra tecnologia, comfort e sicurezza della nuova vettura di BYD che abbiamo guidato in anteprima qualche giorno fa (qui la nostra prova su strada).

Tecnologia al servizio della praticità quotidiana

Sulle note del brano musicale “What a Wonferful World” che fa da colonna sonora, lo spot racconta le capacità della BYD Atto 2 migliorare ogni momento della vita quotidiana, evidenziando come le caratteristiche tecnologiche del veicolo siano capaci di integrarsi con le situazioni di vita reale: dai sistemi avanzati di assistenza alla guida (Adas) alla connettività passando per funzioni come l’azionamento del riscaldamento del sedile tramite l’app BYD sullo smartphone.

Fino a 463 km d’autonomia in città

La BYD Atto 2 si propone come soluzione di mobilità urbana puntando su dimensioni compatte (con una lunghezza di 4,31 metri), maneggevolezza e un’autonomia in città fino a 463 chilometri (312 km nel ciclo misto WLTP), garantiti dalla presenza del motore elettrico da 177 CV di potenza e 290 Nm di coppia massima, alimentato da un pacco batterie da 45,1 kWh di capacità. Già disponibile in concessionaria, la BYD Atto 2 viene proposta in due allestimenti, Active e Boost, con un listino che parte da 29.990 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)