BYD celebra la prima Stella Michelin di Procaccini Milano e dello chef Emin Haziri

Una collaborazione all'insegna dell'eccellenza e dell'innovazione

BYD celebra la prima Stella Michelin di Procaccini Milano e dello chef Emin Haziri

BYD festeggia l’assegnazione della prima Stella Michelin a Procaccini Milano, il ristorante guidato dallo chef Emin Haziri, brand ambassador del marchio automobilistico cinese. Il prestigioso riconoscimento che premia il talento dello chef e della sua brigata, sottolinea la visione comune su cui si fonde la collaborazione tra BYD e Procaccini Milano, unendo la mobilità elettrica all’eccellenza gastronomica.

Gli stessi valori orientati all’eccellenza

Condividendo innovazione, cura del dettaglio, ricerca continua e profondo rispetto per chi vive l’esperienza finale, tanto alla guida quanto al ristorante, BYD e Procaccini Milano sono accomunati dallo stesso tipo di approccio come sottolinea Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia: “Siamo felici di celebrare questo traguardo importante insieme allo Chef Haziri. La sua cucina racconta la stessa visione che accompagna ogni nostra innovazione: qualità senza compromessi, autenticità e un impegno concreto verso un futuro migliore. La Stella Michelin premia un talento straordinario e un modo nuovo di interpretare l’eccellenza, in perfetta sintonia con la filosofia BYD”.

Una BYD Sealion 7 per lo chef Haziri

Nell’ambito della partnership tra il marchio cinese e il ristorante milanese, BYD, che continua a sostenere le eccellenze italiane e a promuovere la cultura della qualità e della sostenibilità, supporta lo chef Haziri mettendogli a disposizione la Sealion 7, il SUV elettrico con tecnologia avanzata, dotato di Blade Battery con una capacità di 91,3 kWh che garantisce un’autonomia massima dichiarata superiore ai 500 chilometri, a cui si affiancano prestazioni di livello con un’accelerazione da 0 a 100 km/h compiuta in 4,5 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)