BYD e l’accordo con l’Inter: “Due eccellenze, una sola visione” [VIDEO]

Il filmato ufficiale che celebra la partnership con i nerazzurri

BYD e l’accordo con l’Inter: “Due eccellenze, una sola visione” [VIDEO]

Lunedì è stata presentata la nuova partnership di BYD con l’Inter, in cui il marchio cinese fornirà le vetture a giocatori e management del club milanese, ma non solo. L’azienda asiatica ha celebrato questo accordo con un video ufficiale, in cui si uniscono le giocate dei nerazzurri con le vetture elettriche di BYD, in particolare con la Sealion 7. Il primo modello fornito alla squadra.

Il video celebrativo

La casa asiatica ha accompagnato il filmato con il claim di questo accordo: “Due eccellenze, una sola visione, rivolta al futuro”. Per poi tornare sul concetto dei valori condivisi, espresso più volte nel corso della presentazione ad Appiano Gentile: “Passione, dedizione, ambizione e tanto di più”.

BYD spiega che, con questa partnership, “accompagneremo i nerazzurri in una nuova stagione di sfide, innovazione e grandi obiettivi, unendo la nostra esperienza nella mobilità elettrica all’energia e alla storia di uno dei club più iconici del calcio internazionale. #IMADREAMBUILDER non è solo un messaggio, ma il filo conduttore di ciò che crediamo e costruiamo ogni giorno”.

Tre anni di accordo

L’accordo tra BYD e Inter è triennale, fino alla stagione 2027/28, anche se le parti si augurano possa poi proseguire anche successivamente. La casa cinese fornirà, come dicevamo, le proprie vetture al club nerazzurro. La prima sarà la BYD Sealion 7 in versione dedicata, con strisce nerazzurre ed il logo del club su sedili e piastra wireless, poi arriverà la Denza Z9GT. L’elettrica in edizione speciale, nei prossimi mesi, sarà anche messa in vendita per i tifosi interisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)