BYD: il valore del marchio supera i $10 miliardi
La casa cinese ha consolidato la sua presenza in sei continenti
Secondo il Kantar BrandZ Most Valuable Global Brands 2024 BYD si è classificato tra i primi 10 marchi di auto al mondo per il secondo anno consecutivo, con un valore del marchio di oltre 10 miliardi di dollari. Come gruppo tecnologico presente in settori fondamentali quali l’automotive, il trasporto ferroviario, le energie rinnovabili e l’elettronica, la casa cinese è presente in sei continenti.
Secondo Kantar BrandZ il valore del brand BYD supera i $10 miliardi
Lo scorso anno le immatricolazioni di auto BYD hanno raggiunto quota 3 milioni di unità, con una crescita delle esportazioni del 334 per cento rispetto al 2022. In totale la casa cinese cinese ha commercializzato più di 7,6 milioni di veicoli a nuova energia (NEV). Il marcho si sta affermando sempre più come un brand di valore globale.
Nel 2024 BYD è stato partner ufficiale dell‘UEFA EURO 2024 e di partner regionale per la CONMEBOL Copa América 2024 in America Latina. Ha inoltre svelato la sua tecnologia DM (Dual Mode) che l’ha resa all’avanguardia dell’intero settore. BYD è convinto che tutto questo contribuirà al suo successo nel mondo.
BYD sta crescendo bene a livello globale. A maggio, i suoi veicoli NEV hanno raggiunto 77 paesi e regioni, inclusi Brasile, Germania, Giappone e Tailandia, e sono stati elogiati dai clienti di tutto il mondo. Attualmente BYD sta perfezionando il suo sistema logistico internazionale, allo scopo di renderlo più ecologico e intelligente.
Seguici qui