BYD: nuovo record di vendite per la casa cinese

Nuovo record di vendite di BYD: la casa cinese sembra ormai inarrestabile

BYD: nuovo record di vendite per la casa cinese

Arrivano ottime notizie per BYD. Il produttore cinese di veicoli a nuova energia, ha stabilito a ottobre 2023 un nuovo record. Questo riguarda le vendite di NEV. Si tratta del sesto mese di fila che ciò si verifica. Questo risultato arriva dopo che la casa automobilistica cinese aveva registrato un altro record nel corso del terzo trimestre 2023. Da gennaio l’azienda ha venduto più di 2,37 milioni di auto a basso consumo energetico, superando i 5,7 milioni di NEV vendute e rafforzando ulteriormente il suo primato nel segmento delle auto elettriche a livello globale.

Nuovo record di vendite di BYD: la casa cinese sembra ormai inarrestabile

BYD ha superato per la prima volta le 300.000 unità vendute di auto a energia nuova a ottobre 2023, con 301.833 veicoli che sono stati consegnati ai suoi clienti. Questo risultato è frutto della crescita continua delle vendite della casa cinese che hanno registrato record di vendite per sei mesi di fila. Gli eccezionali risultati commerciali e l’aumento della quota di mercato sono stati fondamentali per portare BYD a diventare il leader mondiale per le vendite di NEV e il primo marchio automobilistico globale in termini di vendite di auto in 59 Paesi, tra cui Cina, Unione Europea, Regno Unito, Giappone e Corea.

BYD Atto 3

BYD ha ottenuto una forte performance grazie all’interesse dei consumatori per la sua innovativa offerta di auto elettriche. Il produttore asiatico investe costantemente nell’innovazione tecnologica per creare nuovi veicoli energetici che soddisfino le richieste dei consumatori. Tra gennaio e settembre di quest’anno, la casa cinese ha speso 24,938 miliardi di yuan (circa 3,21 miliardi di euro) in Ricerca e Sviluppo, registrando una crescita del 129,42 per cento rispetto al 2022, e superando di molto l’utile netto realizzato nello stesso periodo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)