BYD Seal U DM-i Comfort: un’autonomia fino a 1.125 km per la nuova versione

BYD Seal U DM-1 Comfort elimina una volta per tutte l'ansia da autonomia

BYD Seal U DM-i Comfort: un’autonomia fino a 1.125 km per la nuova versione

BYD Seal U DM-i Comfort è il nome per la nuova versione del modello della casa cinese che pur mantenendo lo stesso equipaggiamento delle versioni Boost e Design, migliora la sua efficienza offrendo un’autonomia ancora più estesa fino a 1.125 km. Questa nuova variante presenta infatti una batteria più grande da 26,6 kWh che le permette di percorrere in modalità completamente elettrica fino a 125 km. Quindi si tratta di un’autonomia estesa rispetto a Boost e Design che invece rispettivamente offrono 80 e 70 km di autonomia nella modalità elettrica al 100%.

BYD Seal U DM-1 Comfort elimina una volta per tutte l’ansia da autonomia

In questo modo BYD Seal U DM-1 Comfort elimina una volta per tutte l’ansia da autonomia offrendo al contempo un’efficienza che ha pochi eguali nel suo segmento. Anche per questo modello l’allestimento full optional è davvero al top garantendo comfort e tecnologia di altissimo livello. Tra le dotazioni che troviamo di serie: un infotainment da 15,6″ con touchscreen girevole, garantendo un’interazione intuitiva e completamente personalizzata. Per un’esperienza di guida all’insegna del lusso, i sedili in pelle sono riscaldati e ventilati, mentre i cerchi in lega e il tetto panoramico aggiungono eleganza e stile. In più, la pompa di calore di serie assicura il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni condizione.

Anche nella BYD Seal U DM-1 Comfort troviamo gli stessi sistemi di assistenza ADAS che caratterizzano le altre versioni del modello garantendo una sicurezza a 5 stelle come evidenziato dai test effettuati da Euro NCAP. In virtù di tutto ciò questa auto è la scelta ideale per chi percorre lunghe distanze e per le flotte aziendali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)