Cade in bici e viene travolto dall’auto guidata dalla moglie: morto un 53enne
La tragedia nella serata del 19 luglio a Prevalle, in provincia di Brescia
Tragedia a Prevalle, in provincia di Brescia, dove nella tarda serata di mercoledì 19 luglio un uomo di 53 anni è morto travolto dall’auto guidata dalla moglie.
Il drammatico incidente è avvenuto mentre in zona si era abbattuto un violento temporale. Il 53enne, di origini indiane, era in bicicletta seguito dalla moglie di 45 anni e della figlia 18enne in auto mentre tornavano a casa, percorrendo via Manzoni. Quando erano ormai quasi arrivati alla loro abitazione, l’uomo che pedalava sotto la pioggia intensa e la grandine che si stavano abbattendo su Prevalle, è caduto sull’asfalto.
A qual punto l’auto guidata dalla moglie che procedeva dietro di lui lo ha investito, con la donna che a causa della scarsa visibilità non si sarebbe accorta in tempo della caduta del marito, non riuscendo così ad evitare il tragico impatto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, era già morto. La moglie è stata condotta in ospedale in stato di shock. .
Seguici qui