Cadillac ATS, la variante coupé sarà disponibile l’anno prossimo
Mostrata in anteprima ai concessionari
Nuovi dettagli iniziano ad emergere a proposito della Cadillac ATS Coupé che arriverà l’anno prossimo come model year 2015. GM Inside News sostiene che l’auto in questione è stata da poco mostrata ai concessionari che proprio ora stanno rilasciando dichiarazioni a proposito di ciò che hanno visto.
Secondo quanto riportato, la prossima ATS in versione coupé avrà un’estetica più “conservativa” e adotterà un design che rispecchierà in pieno le caratteristiche che conosciamo già sulla versione berlina dell’americana. Nonostante ciò però, il futuro modello sarà dotato di portiere più lunghe e di finestrini posteriori più appariscenti.
Le motorizzazioni verranno riprese ovviamente dalla sorella a quattro porte e quindi, tra le varie scelte, ritroveremo il quattro cilindri 2.0 litri turbo da 272 cv e 400 Nm di coppia massima, ma anche il V6 3.6 litri aspirato in grado di erogare ben 321 cv e 373 Nm di coppia. Oltre a queste prime informazioni, il marchio statunitense non ha aggiunto altri dettagli riguardanti questo nuovo modello.
Cadillac non ha nemmeno pensato a comunicare la data in cui verrà presentata questa ATS in versione coupé. Tuttavia, secondo alcune fonti vicine alla ditta americana, è molto probabile che la due porte possa arrivare dopo la metà dell’anno prossimo, ovvero intorno all’autunno 2014.
Seguici qui