Cadillac Celestiq 2024: ecco il primo prototipo avvistato su strada [VIDEO SPIA]

Sono partiti i test su strada per la nuova berlina elettrica di lusso

Cadillac Celestiq 2024: ecco il primo prototipo avvistato su strada [VIDEO SPIA]

Sappiamo che Cadillac dovrebbe svelare entro la fine di quest’anno la nuova Cadillac Celestiq, che sarà disponibile a livello globale. Ora, grazie a un video spia pubblicato nelle scorse ore su YouTube da CarSpyMedia, abbiamo la possibilità di vedere in azione un prototipo completamente camuffato mentre girava sulle strade pubbliche del Nord America.

Nonostante il rivestimento mimetico, la Celestiq sembra avere delle proporzioni imponenti quanto il concept. All’inizio di questo mese, la casa automobilistica americana ha pubblicato alcune immagini ufficiali di un prototipo camuffato che indossava una “tuta” mimetica differente. Tuttavia, si trattava soltanto di una mossa di marketing.

Cadillac Celestiq 2024 primo prototipo

Dovrebbe avere un passo di poco superiore ai 3 metri

La nuova clip di CarSpyMedia, invece, ci permette di avere un’idea migliore di come sarà la Cadillac Celestiq 2024. Con il suo probabile passo di circa 3,18 metri, la berlina di lusso ha una certa presenza su strada, grazie anche alla parte posteriore tipica di una fastback che la fa risaltare se messa a confronto con le berline di lusso più tradizionali come la Mercedes Classe S.

Dal video spia possiamo vedere anche la posizione esatta della porta di ricarica visto che si tratta di un’auto completamente elettrica. Questa è posizionata appena dietro la ruota anteriore del lato guidatore.

Purtroppo, non abbiamo la possibilità di apprezzare l’abitacolo della Cadillac Celestiq e non sappiamo se corrisponderà a quello della concept car. Ad ogni modo, il marchio americano prevede di equipaggiare la sua vettura a zero emissioni con la tecnologia di guida autonoma Ultra Cruise di General Motors.

Cadillac Celestiq 2024 primo prototipo

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)