Cadillac CTS: foto spia del facelift
Aggiornamenti minimi per il MY 2017
Cadillac CTS Facelift – Ecco le prime foto spia della nuova Cadillac CTS 2017, sorpresa durante i test vicino Milford, nel Michigan (USA). Nonostante le voci di un cambio di denominazione in CT5, per il 2017, seguendo il nuovo schema di nomenclatura della casa, la CTS manterrà il suo nome per il momento, sfoggiando diverse modifiche di metà carriera.
La nuova Cadillac CTS avrà infatti una nuova griglia, caratterizzata da uno stile simile a quello di CT6 e XT5. Il modello visibile nelle foto spia era dotato di una telecamera all’anteriore ma non è ancora noto se la visione notturna della CT6 sarà disponibile anche sulla CTS. Al posteriore la nuova CTS avrà un nuovo paraurti e terminali di scarico verticali.
La CTS ha già ricevuto il nuovo 3.6 litri V6 quest’anno, quindi le novità in termini di powertrain riguarderanno solo la Cadillac CTS-V che dovrebbe adottare un cambio automatico a 10 rapporti, frutto della joint venture tra GM e Ford. Il resto della gamma sarà equipaggiato ancora con un cambio a 8 rapporti. Non è esclusa una variante plug-in. Previsti aggiornamenti minimi anche per gli interni. La nuova Cadillac CTS arriverà a fine anno.
Seguici qui