Cadillac CTS-V Carbon Black Edition: serie speciale limitata per il Giappone [FOTO]

La berlina sarà prodotta in soli 4 esemplari

Cadillac CTS-V Carbon Black Edition - In esclusiva per il Giappone, la versione speciale della berlina con dettagli e inserti specifici, che sarà prodotta in soli 4 esemplari a un prezzo di circa 14,9 milioni di yen.

La Cadillac ha appena rilasciato le prime immagini della CTS-V Carbon Black Edition: versione speciale che la casa automobilistica appartenente alla General Motors commercializzerà in esclusiva solo in Giappone, in soli 4 esemplari. Il mercato nipponico non è estraneo a tali modelli realizzati in questa modalità, ricordando la ATS e CTS con carrozzeria Silver Moonlight, per un totale di 5 unità ciascuna.

La Carbon Black Edition è disponibile unicamente in due tonalità di carrozzeria: Sable Black e Crystal White Tri-Coat; adotta un design accattivante con inserti appositi collocati sullo spoiler anteriore, sui bordi della griglia e delle prese d’aria, sul nolder posteriore e sul diffusore. Al contempo, i cerchi sono rivestiti con finitura a canna di fucile scuro.

L’abitacolo è composto da un tema all-black con un sedile Recaro a 16 vie rivestito in materiali Jet Black e Alcantara, gli stessi che troviamo sul cruscotto e sul volante. Al centro della plancia lo schermo per le regolare le impostazioni e funzioni del sistema infotainment CUE. Dotata del sovralimentato 6.2 V8 da 640 CV, lo scatto da 0-100 km/h avviene in 3,7 secondi, mentre la velocità massima raggiunge i 321 km/h. Il prezzo è di circa 14,9 milioni di yen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)