Cadillac Lyriq: 5000 preordini raccolti in poco più di un mese
Fino a 650 km di autonomia con una singola ricarica grazie alla batteria da 100 kWh
Cadillac avrebbe raccolto oltre 5000 preordini in Cina per il suo nuovo Cadillac Lyriq completamente elettrico appena cinque settimane dopo l’inizio delle prevendite. Tutti gli acquirenti cinesi possono preordinare il nuovo Lyriq attraverso l’app IQ di Cadillac o tramite un mini programma WeChat versando un deposito di 1190 yuan (165 euro).
Coloro che ordinano e acquistano un Cadillac Lyriq prima della fine di aprile 2022 riceveranno 10.000 km di ricarica pubblica gratis, più colori per la carrozzeria fra cui scegliere, una consegna prioritaria a partire dalla metà del 2022 e un regalo giornaliero.
Tutte le versioni del Lyriq per il mercato cinese si basano sulla piattaforma Ultium di General Motors (GM) che è praticamente la stessa del GMC Hummer EV e dello Chevrolet Silverado EV. Il crossover a zero emissioni viene fornito con una batteria da 100 kWh che promette fino a 650 km di autonomia secondo il ciclo di omologazione cinese.
Inoltre, è presente un motore elettrico montato sul retro con potenza di 345 CV e 440 Nm di coppia massima. All’inizio di quest’anno la casa automobilistica statunitense ha annunciato che il Cadillac Lyriq per il mercato cinese sarà prodotto nello stabilimento Jinqiao Cadillac presente a Shanghai.
Seguici qui