Cadillac: nel 2023 debutteranno 3 nuove auto elettriche

Lo ha confermato il vicepresidente globale Rory Harvey

Cadillac: nel 2023 debutteranno 3 nuove auto elettriche

Arrivano novità importanti per Cadillac. La famosa casa automobilistica americana ha fatto sapere nelle scorse ore che nel corso del 2023 presenterà tre nuove auto elettriche. Lo ha confermato il vicepresidente globale Rory Harvey. A quanto pare questi nuovi modelli elettrici entreranno in produzione il prossimo anno. Una di queste vetture sarà prodotta in più stabilimenti. Molto probabilmente in Cina e Stati Uniti.

La gamma di Cadillac si arricchirà nel 2023 con tre nuovi veicoli elettrici

Al momento non è stato chiarito di che tipo di auto elettrica si tratterà e cioè se saranno SUV, Crossover, berline o altri modelli. Molto probabilmente però tra loro vi sarà un crossover entry level che si andrà a collocare nella gamma di Cadillac al di sotto di Lyriq. Di questa vettura nelle scorse settimane sono apparse anche alcune foto spia che mostrano una certa affinità estetica con il Lyriq rispetto al quale però il veicolo in questione presenta dimensioni più ridotte.

Il modello dovrebbe essere costruito sulla piattaforma BEV3 che è alla base di Lyriq, Chevrolet Blazer EV ed Equinox EV. Maggiori dubbi e misteri vi sono invece a proposito degli altri due modelli elettrici annunciati. Tra questi però si vocifera vi possa essere anche un SUV a 7 posti. Sicuramente maggiori dettagli su queste tre importanti novità arriveranno già nel corso delle prossime settimane.

Cadillac

Cadillac nel frattempo ha fatto anche sapere che Celestiq dovrebbe entrare in produzione alla fine di quest’anno mentre la produzione di Lyriq sta aumentando in maniera abbastanza importante. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)