Cadillac, raduno di modelli storici al “Grand European Meeting 2013”
110 Cadillac d'epoca si sono ritrovate in Olanda
Un viaggio nella storia con lo sguardo rivolto al passato per Cadillac che ha dato vita ad un raduno di 110 modelli d’epoca che si sono ritrovati nei giorni scorsi in Olanda in occasione del “Grand European Meeting 2013”. Dal 29 agosto al 1° settembre le strade della zona occidentale dei Paesi Bassi hanno fatto da sfondo al lungo serpentone di Cadillac che ha visto la partecipazione di 250 appassionati provenienti da 18 diversi Paesi.
Il “Grand European Meeting 2013”, evento che si tiene ogni due anni, è stato organizzato dal Cadillac Club dei Paesi Bassi (CCN), con il supporto di Cadillac Europe e dell’importatore Cadillac locale. Tra le Cadillac presenti la più datata è stata una V12, 5 posti Town Sedan del 1933, arrivata dalla Gran Bretagna. Presente anche un altro modello che ha fatto la storia di Cadillac come la Eldorado.
Koen Ongkiehong, Presidente del CCN, ha dichiarato: “Guardando indietro posso dire che abbiamo vissuto un evento elettrizzante. Tutti i membri Cadillac hanno lavorato benissimo assieme e alcuni partecipanti hanno viaggiato anche 2.000 km con le loro vetture pur di essere presenti. Sono stati tutti entusiasti di viaggiare con le loro Cadillac d’epoca per creare questa bellissima atmosfera”.
Tom Anliker, Amministratore Delegato di Cadillac Europe, ha aggiunto: “Ho visto l’entusiasmo di proprietari di Cadillac provenienti da 3 continenti alla scoperta della splendida Olanda, questo mi fa sentire orgoglioso di far parte del nostro iconico brand. Quest’ammirazione per Cadillac e tanta fedeltà alla marca sono un must. Quando si guarda a 111 anni di storia di Cadillac in 170 vetture in queste perfette condizioni, si percepiscono anche le forti radici storiche e un luminoso futuro“.
Il prossimo appuntamento del “Grand European Meeting” si terrà nel 2015 in Svizzera.
Seguici qui