Cadillac XT3: partiti i test su un nuovo crossover? [FOTO SPIA]
Dovrebbe posizionarsi al di sotto dell'XT4 nella gamma del brand
Cadillac starebbe lavorando su un nuovo crossover compatto da posizionare nella sua gamma al di sotto dell’XT4. Secondo il nostro fotografo, che ha catturato un prototipo completamente camuffato sulle strade statunitensi, potrebbe chiamarsi Cadillac XT3.
Sfortunatamente, il misterioso modello nasconde la sua carrozzeria al di sotto di un doppio strato di camouflage. Infatti, sulla parte anteriore, sulle portiere e sul posteriore è presente un rivestimento nero mentre quello zebrato ricopre l’intero corpo.
Ecco cosa ha rivelato il prototipo
Il frontale del presunto XT3 dispone di un’ampia griglia retinata posizionata al centro con DRL verticali presenti su ciascun lato in pieno stile Cadillac e una zona inferiore larga. Per quanto riguarda il profilo laterale, purtroppo il camuffamento ha nascosto praticamente qualsiasi particolare, a parte i cerchi multi-razza.
Passando sul retro, c’è una gobba che nasconde le proporzioni del posteriore. Le uniche parti visibili sono i terminali di scarico di forma trapezoidale e i fanali che sicuramente sono delle unità provvisorie.
Il nostro fotografo ha dichiarato che i fori per il montaggio della targa non corrispondono alla normale posizione utilizzata nei veicoli per gli Stati Uniti, quindi questo presunto Cadillac XT3 potrebbe essere destinato a un mercato diverso da quello statunitense. Inoltre, bisogna considerare che si tratta di un modello con motore a combustione interna visto che sono assenti gli adesivi gialli e sono presenti dei terminali di scarico.
Però, la casa automobilistica americana ha già in programma di avere una gamma completamente elettrica entro il 2030. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori informazioni su questo misterioso veicolo.
Seguici qui