Cadillac XT4 2024: il nuovo restyling avvistato per la prima volta [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2023

La Cadillac XT4 si sta avvicinando all’aggiornamento di metà carriera visto che ha debuttato nel 2018 come model year 2019. Delle foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo confermano che la casa automobilistica americana sta lavorando sul nuovo restyling. Il cui debutto è atteso entro la fine del prossimo anno come model year 2024.

In particolare, gli scatti “rubati” ci mostrano un muletto semi-camuffato dotato di un rivestimento mimetico nero presente anteriormente e posteriormente. Ciò significa che le modifiche introdotte con la XT4 2024 dovrebbero essere minime. Inoltre, questo avvistamento conferma che il crossover avrà dei nuovi gruppi ottici, forse simili a quelli offerti dal Lyriq.

Per quanto riguarda il posteriore, possiamo vedere i fanali a forma di L sugli angoli e i terminali di scarico di forma trapezoidale in bella vista. Questo vuol dire che la Cadillac XT4 2024 potrebbe rimanere invariata rispetto al modello attuale.

Cadillac XT4 2024 prototipo foto spia

L’abitacolo sarà caratterizzato da un ampio display curvo sul cruscotto

Gli aggiornamenti più importanti, probabilmente, verranno apportati nell’abitacolo, con l’aggiunta di un grande display curvo che occuperà la maggior parte del cruscotto. Il nostro fotografo ha catturato una foto degli interni dal finestrino del passeggero e possiamo notare chiaramente proprio il grande schermo curvo che non è stato nascosto dal collaudatore. Questo includerà sia il quadro strumenti digitale che il sistema di infotainment.

Per quanto riguarda il motore presente sotto il cofano, per il momento non abbiamo ancora informazioni specifiche. L’attuale Cadillac XT4 viene fornita con un quattro cilindri turbo da 2 litri che sviluppa 238 CV di potenza, abbinato a un cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione anteriore o integrale. Con il passaggio del brand di General Motors all’elettrificazione, il nuovo restyling del crossover potrebbe essere offerto anche in versione ibrida.

Cadillac XT4 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)