Cars & Coffee 2017: successo nella seconda edizione di Lugano
Oltre 100 dreamcar e migliaia di persone all'evento in Ticino
La seconda edizione del Cars & Coffee di Lugano, che si è svolta nel fine settimana, non ha deluso le aspettative: oltre 100 dreamcar e migliaia di persone, tra cui abitanti, turisti e appassionati, hanno preso parte all’evento svoltosi sulla piazza LAC e lungo Riva Vincenzo Vela nell’omonima località del Canton Ticino.
Nella mattinata di domenica 9 luglio, a circa un’ora di distanza da Lugano, le supercar si sono radunate nei pressi del Lago Maggiore, tra cui una Ferrari LaFerrari inattesa con livrea celeste, affiancata da una F12 TDF e diverse 458 Speciale, quindi una Porsche 918 Spyder, 991.2 GT3 e Carrera GT, Lamborghini Huracan Performante, Aventador SV, Aventador 50° Anniversario, Mercedes CLK Black Series, McLaren 720S, 675LT Spider, Bentley Supersports e GT3-R.
Le vetture presenti sono state coinvolte grazie al supporto di Lakes GT, Kessel, 2E Logistics e del global partner Michelin. In palio il premio Best of the Show, da destinare ai partecipanti, proprietari e collezionisti, quindi all’esemplare più notevole del gruppo. Il vincitore è stata una donna, proprietaria della Ferrari F12 TDF gialla che, durante la pausa pranzo, ha ricevuto un modellino della Fiat 500 con tetto apribile del 1959 riprodotta in oro 750, uno degli otto esemplari realizzato dall’impresa artigiana orafa italiana Fratellidoro.
Il fine settimana ha dato modo di confermare le potenzialità del format degli eventi Cars & Coffee, che ha permesso il divertimento e la condivisione per la passione dei motori, sia dentro che fuori l’abitacolo. Nello stesso weekend, e in concomitanza con l’evento di Lugano, i raduni del C&C si sono svolti, per la prima volta, in Trinidad & Tobago e in Cile, con il sesto Cars & Coffee Meet & Drive. I prossimi appuntamenti avranno luogo a Londra, Roma, Dubai, Ginevra, Miami.
Seguici qui