Catania, uomo sdraiato sopra il divano trasportato sul tetto di una Panda [VIDEO]
L'insolito momento di relax nel traffico cittadino, maxi-multa per il conducente
Sono diventati virali in Rete le immagini, che risalgono a qualche giorno fa, girate per le strade di Catania dove un uomo è stato filmato mentre se ne stava comodamente sdraiato su un divano che era stato caricato sul tetto dell’auto, mentre la vettura percorreva la circonvallazione del capoluogo etneo.
A compiere l’inedito trasporto, caricando il divano sopra una pedana posizionata sul portapacchi di una vecchia Fiat Panda, un 41enne che, insieme ad una amico, stava trasportando il divano a casa dopo aver ritirato da una conoscente che se ne voleva disfare.
https://www.tiktok.com/@paolobonaccorso46/video/7297986244393323809?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7264530102272624160
Conducente identificato e multato
Una volta sistemato il divano ed essere risalito in macchina, un giovane si è arrampicato sul tetto dell’auto, sdraiandosi sul divano e facendosi trasportare per le vie di Catania. Grazie alle immagini l’uomo alla guida della Panda è stato identificato dagli agenti del commissariato Borgo Ognina. Il 41enne si è giustificato raccontando alle forze dell’ordine di “non essersi accorto di trasportare un giovane sdraiato sul divano”. Il conducente è stato sanzionato con una multa di alcune centinaia di euro e la decurtazione di numerosi punti dalla patente.
Seguici qui