Caterham, Tony Fernandes: “Il marchio non è in vendita”

Smentite le voci di una possibile vendita

Caterham - Il brand inglese non è in vendita, ma starebbe cercando attivamente investimenti addizionali per lo sviluppo di progetti futuri
Caterham, Tony Fernandes: “Il marchio non è in vendita”

A inizio settimana, un magazine malese aveva dichiarato che Tony Fernandes stesse cercando di disfarsi del gruppo Caterham che comprende il settore automotive, ingegneristico e F1 per un prezzo stimato sui 432 milioni di euro.

Tuttavia, ieri mattina il gruppo Caterham ha rilasciato una dichiarazione in cui sostiene che queste dicerie sono “scorrette, aggiungendo che Fernandes e il suo co presidente, Datuk Kamarudin Meranun rimangono “interamente coinvolti nel brand Caterham.” Ma nella stessa dichiarazione si dice anche che il gruppo sta cercando investimenti extra visto che “cerca di portare a termine i piani ambiziosi.”

Queste le parole di Fernandes: “Il gruppo Caterham non è in vendita. Ci sta a cuore costruire le nostre auto e stiamo sempre cercando ulteriori investimenti. Non è una mossa diversa rispetto a quella che abbiamo attuato per AirAsia. Sì, ci lanciamo sempre delle sfide e prendiamo decisioni su tutto, dalla struttura ai progetti del gruppo. Questi sono i soliti affari. Non vuol dire che stiamo vendendo.” L’anno scorso, il dirigente di AirAsia e Caterham aveva stabilito piani importanti per la crescita di Caterham, come ad esempio l’entrata in gamma di nuovi segmenti di auto stradali oltre alle solite vetture sportive e radicali disponibili in gamma Caterham.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)