ChangAn sta per avviare le vendite in Europa

Il 21 marzo a Mainz evento di lancio in Europa per il marchio ChangAn

ChangAn sta per avviare le vendite in Europa

ChangAn si prepara a sbarcare in Europa con l’apertura delle vendite del suo primo modello nel vecchio continente. Si tratta del Deepal S07 il cui debutto avverrà a fine marzo a Mainz in Germania. La casa cinese ha deciso di festeggiare questo momento importante della sua storia con un evento ufficiale di lancio che si terrà nella città tedesca. Da aprile poi il veicolo sarà disponibile anche in altri mercati europei.

Il 21 marzo a Mainz evento di lancio in Europa per il marchio ChangAn

Il 21 marzo 2025, Mainz ospiterà l’evento di lancio europeo di ChangAn, segnando un momento chiave per il marchio nel mercato automobilistico europeo. Il presidente Zhu Huarong, insieme al team di leadership, presenterà la strategia dell’azienda a concessionari, media e stakeholder. Durante l’evento, sarà svelata la Deepal S07, primo modello disponibile in Europa, insieme ad altri veicoli della gamma Deepal previsti nei mesi successivi. La casa automobilistica cinese, attiva da 40 anni nel suo paese, mostrerà come unisce tecnologie avanzate, propulsione elettrica e connettività con un design accattivante, adattato alle esigenze del mercato europeo.

La ChangAn Deepal S07 incarna il design e la dinamica di guida europei, con una sicurezza certificata Euro NCAP a 5 stelle. Questo SUV elettrico, al prezzo di partenza di €45.000, offre 475 km di autonomia WLTP e tecnologie avanzate come cruise control adattivo, frenata automatica e riconoscimento segnali. Include anche head-up display AR e controllo gestuale intelligente. Per il suo debutto in Europa la casa cinese ha accuratamente scelto alcuni partner nei vari mercati che commercializzeranno le sue auto. L’obiettivo è quello di essere presente in almeno 10 mercati europei entro la fine dell’anno. Tra questi oltre alla Germania anche Norvegia, Paesi Bassi e Regno Unito.

“Abbiamo selezionato con cura partner che condividono il nostro impegno per l’eccellenza del servizio clienti e possiedono una profonda conoscenza dei loro mercati locali”, ha dichiarato Leevon Tian, Deputy General Manager di ChangAn Automobile Europe Holding B.V. “Stiamo inoltre avviando il nostro hub europeo di ricambi nei Paesi Bassi, che fungerà da centro di distribuzione per la rete di concessionari, con ulteriori sviluppi in programma. Questa infrastruttura assicura un supporto completo di vendita e post-vendita fin dal primo giorno.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
La cinese Changan progetta una fabbrica in Europa La cinese Changan progetta una fabbrica in Europa
Notizie

La cinese Changan progetta una fabbrica in Europa

Changan starebbe cercando nel Vecchio Continente una sede dove costruire un proprio stabilimento
La casa automobilistica cinese Changan ha annunciato l’intenzione di costruire uno stabilimento produttivo in Europa, per sostenere le vendite future